La nostra founder Elena Prestigiovanni interviene durante l’inaugurazione del Village by CA di Crédit Agricole di Parma
Lo scorso 2 ottobre 2020 è stata una giornata importantissima per Good Sustainable Mood, “Le Village by Ca” di Crèdit Agricole di Parma ha inaugurato ufficialmente.
Durante la serata la nostra founder Elena Prestigiovanni ha avuto l’opportunità di presentare Good Sustainable Mood, in qualità di startup di moda sostenibile spiegando i vari punti cardine che ci contraddistinguono:
la ricerca di tessuti innovativi, l’ottimizzazione della produzione e l’uso strategico della tecnica in tinto capo e la nostra modalità di shopping intelligente che mettiamo in atto attraverso il Pre-order.
All’evento hanno partecipato il responsabile di Crédit Agricole Italia Giampiero Maioli, il presidente del Village Gino Gandolfi e il suo sindaco Francesco Ramazzotti, nonché il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il sindaco di Parma Federico Pizzarotti.
A completare il quadro, vi erano inoltre i numerosi partner di cui Village by CA Parma si avvale per la realizzazione del percorso di accelerazione, tra cui GELLIFY, piattaforma che connette le startup B2B ad alto contenuto tecnologico, l’Università degli Studi di Parma e le migliori aziende del territorio, tra le quali: Barilla, CFT, Chiesi, Dallara, Davines, MAG-DATA, Mutti e Parmalat.
Good Sustainable Mood fa quindi parte del Village italiano, 35esimo del network sviluppato dall’istituto in Francia e in Europa.
Le Village by Ca di Parma si occupa infatti di accelerazione di business ad alto potenziale innovativo e di crescita, con l’obiettivo specifico di selezionare, supportare e promuovere le startup che operano principalmente in cinque diversi ambiti identificato dall’acronimo PARMA: Pharma & Life Science, AgriFood Tech, Regenerative, Meccanica e Mobilità, Automazione industriale e Digital.
Essere parte dell’acceleratore più grande al mondo, ci rende molto orgogliosi, e ci spinge sempre più a lavorare per portare avanti una moda sempre più consapevole e circolare.